La storia della TachiBirrina

La storia della TachiBirrina

La storia della TachiBirrina

A quasi un anno dal su lancio, in molti ci chiedono da dove è scaturita l'idea della TachiBirrina.

Ormai diventata un marchio registrato, citata in televisione in uno dei servizi della trasmissione "Striscia la notizia" e apparsa su diverse pagine social, la TachiBirrina nasce per caso.

Durante l'esposizione dei nostri prodotti ad una fiera di settore, veniamo affiancati ad uno stand di un produttore di birre artigianali.

Da lì l'idea: perché oltre a commercializzare vini, liquori e grappe, non produciamo anche noi una birra artigianale?

Detto fatto, comincia l'avventura e, dopo aver trovato una ricetta, iniziamo la prima produzione. Il primo assaggio è subito amore, l'alcol quasi non si percepisce, nonostante i suoi 8.4°, ovviamente parliamo della Verde, si può procedere!!! Manca solo una cosa ora, il nome.

Cercavamo qualcosa che potesse sposarsi bene con il nostro locale "Antica Farmacia dei Sani" e ad un tratto l'illuminazione: TACHIBIRRINA.

Preparata l'etichetta la facciamo subito assaggiare ai nostri clienti più affezionati e da loro abbiamo la conferma di aver fatto qualcosa di speciale.

Questo ci spinge a studiare anche una formula un po' più leggera, parliamo della Rosa, e anch'essa si dimostra un ottimo prodotto, tant'è che decidiamo di registrare il marchio TachiBirrina.

Per ovvi motivi siamo un po' timorosi all'inizio ma, il 04-09-2023, abbiamo una splendida notizia: ce l'abbiamo fatta, la TachiBirrina è un marchio registrato dal 25-05-2023!!!.

Una storia semplice, ma che racchiude la voglia di portare ai nostri clienti un prodotto di alta qualità, con un nome simpatico, leggero e di compagnia, capace di aggregare e di accompagnare nelle sereata spensierate tra amici o di essere un regalo perfetto.

A breve sarà disponibile anche nel nostro shop on-line e non solo in negozio.

Nel frattempo, se per caso ti fosse venuta sete, clicca pure sul pulsante qui sotto e ordina la tua TachiBirrina.